Che cos’è l’analisi S.W.O.T.? Come si applica? Qual’è la tua preferita tra la bionda, la rossa e la nera? (Stiamo parlando di birre!!) Di sicuro la scelta definitiva si basa su un’attentissima analisi S.W.O.T., il non acronimo di Solo Whisky o Tequila ma di Strenghts, Wiknesses, Opportunities e Threats. Eh già, l’analisi S.W.O.T è un’americanata
Cos’è il Business Manager? Il Business Manager è il capo di un’azienda. O forse no, aspetta… Tutti dicono che è utile fare pubblicità su Facebook e Instagram per il successo della propria azienda, ma nessuno dice come fare. In quale meandro bisogna addentrarsi per gestire queste benedette inserzioni? Di sicuro non nella sezione Dating. Il
Cos’è una campagna Local ads? Se ti diciamo campagna locale, cosa ti viene in mente? Una distesa di campi dorati, mossi da una brezza piacevole sotto un caldo sole di primavera. I rami degli alberi ondeggiano e in lontananza si sente… FERMI TUTTI! Ci dispiace interrompere questa piacevole visione bucolica (non è vero), ma una
Cos’è e quali sono i vantaggi per il tuo brand? Se ti diciamo influencer, al tuo cervello viene in mente l’influencer marketing? Probabilmente no, perchè come tutti gli italioti pensi gli influencer siano dei ragazzetti/e scansafatiche. Peccato che la realtà sia ben diversa! Sono 20 milioni gli utenti che seguono almeno un influencer sui
Uno studio analizza le risposte neurologiche dei consumatori alla pubblicità su vari media e conclude che quello che proviene dagli influencer è il più efficace in termini di memoria ed emozione. Sebbene la televisione sia ancora un mezzo chiave per molti marchi, in particolare per il consumo di massa, grazie alla sua portata, il potere